Resi e rimborsi

Se per qualsiasi motivo l’acquirente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli integri e non usati potranno essere restituiti, entro 14 giorni dalla consegna della merce.

In tali casi, l’acquirente dovrà inviare una richiesta di restituzione all’indirizzo customercare@empirericambi.it.

Nella e-mail dovranno essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e l’eventuale richiesta di cambio con altro analogo pezzo di ricambio, oppure la richiesta di semplice rimborso del prezzo pagato per la merce ordinata che si intende restituire.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, EmpireRicambi.it invierà all’acquirente una conferma scritta.
In caso di conferma scritta da parte di EmpireRicambi.it alla restituzione, l’acquirente dovrà provvedere entro i successivi 10 giorni all’invio della merce, a propria cura e spese.

Qualora, per qualsiasi motivo, provveda al ritiro invece direttamente il venditore, rimane inteso che i costi rimarranno a carico dell’acquirente e verranno allo stesso addebitati.
In caso di restituzione del ricambio, il riaccredito avverrà non prima di 30 giorni dalla data di rimborso.
Se l’acquirente volesse provvedere personalmente, o tramite diverso corriere, alla restituzione del pezzo di ricambio, dovrà far pervenire la merce presso la sede operativa della Empire s.r.l. C.da Beviola zona ind. snc, 98040, Venetico (ME) entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta inviata all’acquirente da parte di EmpireRicambi.it.
In tutti i predetti casi, le spese di spedizione e di restituzione rimarranno a totale carico dell’acquirente.